Vai nel tuo pannello di controllo e più precisamente nella sezione tools.
Lì troverai un forum phpBB molto semplice da installare.
Ti ricordo che devi prima attivare il database (almeno di 2° livello).
Per i dati di configurazione del forum, ti suggerisco una ricerchina, se ne è parlato tante volte.
Ciauz!
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
non ho trovato niente e comunque mi devo vedere 432 pagine una a una? NON SIA MAI
il programma è: ftpwanderer2
voglio sapere>: all' inizio mi chiede host address nella mia e- mail sta informazione non c'è che metto? qual' è il ftp di altervista? VI SCONGIURO RISPONDETE::::
Questa non è la filosofia di AV.
Se ti dico che devi cercare prima di chiedere tu non puoi rispondere "non sia mai"!
Il vocabolo "voglio" qui non esiste.
E' scorretto quel che dici sulla mail che ti è arrivata, perchè proprio in quella c'è scritto:
È stato anche attivato un account FTP, ecco le impostazioni iniziali:
Server: xxxxxxxxx
Username: xxxxxxx
Password: xxxxxx
Tipo di connessione: PASV (modalità passiva)
ciò che ti interessa è la voce "Server".
Per le prossime volte agisci come ti ho invitato a fare, altrimenti ti troverai i topic chiusi.
Quell'errore significa che hai tentato di creare una tabella che già esisteva. Se vuoi reinstallare il forum devi prima cancellare tutte le tabelle con PhpMyAdmin che trovi nel Pannello di AlterVista.
ok! tutto risolto! ah volevo chiedere come si fa a mettere un messaggio tipo '' annuncio globale ''? e poi come si mette sotto al forum oltre che amministratore e moderatore vorrei mettere super moderatore webmaster etc...
premetto che ho aggiunto i livelli d'utente, grazie!
EDIT: mi rispondete, per favore? grazie!
Non è la prima volta che ti viene cancellato un messaggio a causa dell'UP, alla prossima ti chiudo la discussione!
Ultima modifica di seneca : 08-05-2006 alle ore 14.58.20