Premetto che sono tordo
Ho creato l'account su Altervista, ho attivato il db dal pannello risorse/upgrades, ho acceduto allo spazio via ftp uploadando ciò che avevo creato in locale (una prova per capire come funge Oscommerce), ho acceduto al mio spazio lanciando l'install.php per l'installazione/import del db mettendo i dati relativi ad host, usr, pwd e nomedb, ho ricevut un messaggio di connessione eseguita ma, alla continuazione della procedura viene sempre fuori questo messaggio:
Ora, siccome sono certo che siano trascorse almeno 3 ore tra un tentativo e l'altro, mi chiedo come sia possibile che con una sola operazione vengano superate le queries messe a disposizione dal livello base (che se non ricordo male sono 200/h).New Installation
Database Import
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Fatal error: mysql_query(): 715 in /membri2/chessmatesplaza/install/includes/functions/database.php on line 41
Qualcuno può per favore aiutarmi, visto che pur avendo utilizzato il motore di ricerca interno, non ho trovato nulla di assimilabile tra i problemi già postati?
Grazie 1000