Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: GDRCD errore

Guest

Predefinito GDRCD errore

Sto creando un Gdr usando come base GDRCD...
    Ho inserito nelle schede la possibilità di mettere musica di sottofondo midi...appena vado a modificare la scheda, inserisco il link del midi e premo modifica mi compare questa scritta:

Fatal error: Cannot redeclare pars() in /membri2/letrelune/inc/open2.php on line 23

Aggiungo ke se vado indietro e guardo la scheda la musica viene correttamente inserita. Mentre se chiudo la pagina e riapro la scheda non viene inserita.

(io e un mio collega abbiamo controllato tutti i file connessi ai midi nella scheda ecc ma non riusciamo a trovare l'errore)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'errore è che la funzione pars viene dichiarata più di una volta, probabilmente viene incluso lo stesso file esterno per più di una volta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Avevo dato un'occhiata anche io ai files in questione, risalendo i livelli di include, ma non ho trovato altre dichiarazioni...

A meno che non sia una questione di caricamento della stessa funzione in frames diversi?

Guest

Predefinito

non credo ke questa funziona sia caricata in diversi frame...perlomeno nella scheda sono sicuro ke il frame sia uno solo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    A meno che non sia una questione di caricamento della stessa funzione in frames diversi?
    Dubito fortemente, se non sbaglio per ogni frame il browser invia al server la richiesta per quel frame, quindi il server esegue lo script in modo separato per ogni frame.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Dubito fortemente, se non sbaglio per ogni frame il browser invia al server la richiesta per quel frame, quindi il server esegue lo script in modo separato per ogni frame.
    E' proprio così, sono considerate tutte pagine diverse.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen