Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cerco maestro con conoscenze linguaggi per database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco maestro con conoscenze linguaggi per database

    Da molto tempo ormai,visito html.it,ma vista la mia età(13 anni) e la mia poca esperienza(mi sembra ovvio) non riesco a comprendere molto bene linguaggi più complessi.
    Infatti dopo aver appreso l'html che è il linguaggio più semplice del mondo,non sono riscito ad andare avanti nelle mie conoscenze di linguaggi.
    Anche leggendo le altre guide.
    Poco fa,ho trovato guide php che utilizzano un linguaggio molto semplice,che sono complete al massimo.
    ma vorrei comprendere anche altri linguaggi,e per quello che ho capito,per creare un login,bisogna conoscere php e unirlo a SQL,ora io ho uno spazio web su altervista,che supporta tutto.
    Mi mancano solo le conoscenze e per questo cerco un maestro che possa darmi le sue conoscenze.
    Preferibilmente zona Napoli,ma vanno tutti bene.
    VI prego postatemi i vostri indirizzi MSN e io vi contatterò.
    AIUTATEMI

  2. #2
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non ti demoralizzare, io ho la tua stessa età (fatti a febbraio) e il php l'ho imparato a 11 (tutto vero). Per fare un login non serve solo php e sql ma anche sapere come si usano le sessioni. L'unico modo per impararle sono le guide oppure la guida online di php che fa esempi pratici insieme ai commenti di esperti
    Dal server 5 con amore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •