Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto per cicli if ed esle

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto per cicli if ed esle

    Salve, ho appena installato una mod nel mio forum phpbb, la quale permette a utenti scelti dall'amministrazione di caricare immagini sul forum.
    Ora io vorrei fare una cosa di questo genere, se sono utenti che hanno il permesso di caricare immagini nel forum, fargli visualizzare il link per caricare le immagini, mentre se sono utenti che non hanno questo privilegio, fargli visualizzare il link per caricare immagini da hostmysignature (un servizio free di hosting di immagini). Ho già individuato la parte di codice su cui agire, che si trova nelle pagine posting.php e privms.php. Il codice nelle pagine è il seguente:

    Codice:
    // create switch for UploadPic
    if ($userdata['user_allow_uploadpic'] == 1)
    {
    	$template->assign_block_vars('switch_uploadpic', array());
    }
    con questo codice, se l'utente è abilitato al caricamento di immagini (==1) fagli visualizzare 'switch_uploadpic'
    ah scusate mi ero dimenticato, 'switch_uploadpic' sta nel template con il seguente codice:

    Codice:
    <!-- BEGIN switch_uploadpic -->
    <strong><a href="{S_UPLOADPIC}" onclick="window.open('{S_UPLOADPIC}', '_uploadpic', 'HEIGHT=400,resizable=yes,scrollbars=yes,WIDTH=450');return false;" target="_uploadpic" class="nav" onMouseOver="helpline('up')">{L_UPLOADPIC}</a>&nbsp;</strong>
    <!-- END switch_uploadpic -->
    Il codice secondario da far visualizzare, al resto di utenti che non hanno il permesso è il seguente:

    Codice:
    <!-- Begin HostMySignature.com Mod -->
    <br /><iframe src="http://www.hostmysignature.com/iframe.php?txtcolor=383B3F" scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0" width="350" height="70">Update your browser for HostMySignature.com</iframe>
    		  <!-- End HostMySignature.com Mod -->
    Bene, ora io ho fatto delle prove ma non funziona, ho provato ad aggiungere al ciclo if il seguente codice:

    Codice:
    if (($userdata['user_allow_uploadpic'] == 1) && ($board_config['uploadpic_allowpm'] == 1))
    	{
    		$template->assign_block_vars('switch_uploadpic', array());
    	}
    	else {"<br /><iframe src=http://www.hostmysignature.com/iframe.php?txtcolor=383B3F scrolling=no allowtransparency=true frameborder=0 width=350 height=70>Update your browser for HostMySignature.com</iframe>";}
    ma non viene visualizzato niente agli utenti che non hanno il permesso, invece si dovrebbe visualizzare un piccolo form per il caricamento di immagini su hostmysignature.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhè...
    else{"...";}
    nn vuol dire nnt...dovresti usare un sistema diverso...io nn so bene come funzionino i template di phpbb xò credo ke dovresti usare un sistema simile a
    $template->assign_block_vars('switch_uploadpic', array());
    ma x fare qst bisognerebbe sapere ke fa la funzione assign_block_vars()...

  3. #3
    Guest

    Predefinito e quindi?

    e quindi? non se po fa niente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    penso ke si possa fare, ma sinceramente io nn saprei come, x farlo bisognerebbe conoscere bene il funzionamento di phpbb, frs sul loro forum troverai qlk1 cn la preparazione adeguata...

  5. #5
    Guest

    Exclamation upff

    upff grazie lo stesso, ma tanto è tempo sprecato postare nel forum della phpbb, su 12 topics interessanti e nuove che ho aperto nessuno ha mai risposto vabbè spero di trovare grazie lo stesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •