Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PROG] Streaming di Apache

Guest

Predefinito [PROG] Streaming di Apache

ciao,

ho bisogno di salvare "da qualche parte" (testo, db) lo streaming html di output che apache manda per ogni richiesta che gli arriva al server

In pratica devo sviluppare (o modificare) una applicazione che mi permetta di:
    1)salvare richiesta dal client con identificativo client & ora
    2)salvare il codice della pagina html che il server invia al client (ovviamente x ogni pagina server esistono + pagine client e ho necessità di sapere QUALE esattemente pagina viene mandata) in relazione alla richiesta (anke questa con data ecc..)

il tutto sul SERVER (in pratica apache PRIMA di mandare lo stream deve salvarlo su un file [o anke in parallelo]).

Spero di aver chiarito le idee...

Per fare ciò avevo pensato di modificare il codice di apache per trovare la parte esatta in cui viene mandato l'output, forkare il codice e procedere parallelamente con il salvataggio su file e l'invio dello streaming. Altra soluzione sarebbe ethereal ma modificare apache mi diverte di +...
    Il tutto cmq sarebbe meglio se fosse automatico (con un demone che salva da solo le richieste/risposte, senza fare file->salva...)

Fatemi sapere qcs..

CIAO!

Guest

Predefinito

le modifiche ad apache qui su AV non le puoi fare...
    dai un occhiata qui dove spiega come salvare il codice prima di inviarlo come output.
    quindi tu con quel codice prendi il sorgente elaborato del tuo file, lo salvi in una variabile, scrivi tutto ikl codice in una variabile e poi invii l'output al browser.

Guest

Predefinito

ovvio ke le modifiche non posso farle qui, ma a casa mia si e sxavo ci fosse qc1 ke potesse aiutaarmi.
    devo fare tutto lato server e non posso toccare i sorgenti (es pag php)

mi aiutate?? grazie..

CIAO!

Citazione Originalmente inviato da jostock
    le modifiche ad apache qui su AV non le puoi fare...
    dai un occhiata qui dove spiega come salvare il codice prima di inviarlo come output.
    quindi tu con quel codice prendi il sorgente elaborato del tuo file, lo salvi in una variabile, scrivi tutto ikl codice in una variabile e poi invii l'output al browser.