Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Che classe necessito per installare phpbb2?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Che classe necessito per installare phpbb2?

    Volevo chiedervi: per installare un forum phpbb2 di quale classe ho bisogno?
    Io ho scelto una classe 1 ma quando vado ad installare il forum mi dice che non posso perchè ho superato le queries orarie...

    Che classe devo usare per riuscire ad utilizzare bene il tutto? A proposito uso mkportal come cms

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    una ricerchina no???
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35526

    un metodo alternativo, invece di passare ad una classe superiore SOLO per ragioni di installazione e NON di uso del prodotto, è di spezzare il file sql/txt del database in più parti e caricarne ognuna in ore differenti


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nel pannello c'è scritto la classe 2, ma se haiu molti utenti la 3 va meglio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma sono appena entrato in comunità...
    se voi dite che ne usa 169...non arrivo mai a 200, cmq può essere il fatto che ho aperto phpmyAdmin per vedere il nome del database?
    E inoltre come posso sapere quante queries fanno durante la navigazione il mio cms e il forum? (Questo nel thread non c'è scritto...)

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    dipende esclusivamente dal numero di visitatori che avrai (più visitatori più queries); potrsti iniziare come ti è stato consigliato una classe 2 o 3, poi vedi se aumentarla o diminuirla , a seconda delle reali esigenze. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito Risolto il problema della classe

    ho risolto il problema della classe aggiornandola...ma tramite PHPmyAdmin nn è possibile creare un utente amministratore? Ma di default c'è un utente amministratore o devo crearlo io?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    L'utente amministratore sei tu.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    vuoi dire che dovrei usare stesso nick e stessa pwd che uso per FTP e per l'accesso al database?
    stesso nick e password quinbdi mi servirebbero per
    1 usare l'FTP
    2 accesso al database
    3 amministrazione database?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Esatto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e volendo come posso creare un altro utente amminnistratore...se volessi? o non lo posso fare?

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pigiotranto
    e volendo come posso creare un altro utente amminnistratore...se volessi? o non lo posso fare?
    Non si può fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •