Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iniziare a fare un sito in php (era "Avrei bisogn")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iniziare a fare un sito in php (era "Avrei bisogn")

    Io volevo creare un sito ma mi è stato detto di usare il .php
    Ma io nn ho mai creato un sito in .php

    Per darvi un'idea di come lo voglio ho preparato degli screen.

    HOME-PAGE


    SPAZIO PER IL DOWNLOAD DI ALCUNE COSE (ci saranno diverse pagine con questo form:cioè vorrei)


    I file li aggiungerò io,cioè solo io avrò il permesso per aggiungere i file ke saranno messi in bella vista sulla pagina.

    LA PAGINA DEDITA AI TUTORIAL (i tutorial saranno in un'altra pagina web:il form è lo stesso cambia solo il contenuto della centrale:poi vorrei fare oltre ai tutorial sul web anke la possibilità di downloadarli in formato .pdf li faccio io i .pdf tranquilli)


    Considerate ke per ogni quadrato (logo,coll.ad altre pagine,affiliati) ci sarà uno sfondo per essi (che realizzerò io) cioè ogni quadratino avrà uno sfondo.

    Poi dovrete spiegarmi anke come creare la form coll.ad altre pagine (in modo da poter aggiungere io i link per le altre pagine del sito)

    Vorrei ke mi spiegaste passo per passo ke devo fare.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333

    Per quello che chiedi esistono agenzie che ci guadagnano migliaia di euro, quindi è facile capire che non si possono spiegare queste cose così su due piedi!
    E' come chiedere "come si costruisce un computer?"
    Capisci bene che è un po' campata in aria questa richiesta!
    Prova a fare qualcosa, e quando avrai qualche problema specifico posta pure.

    PS: attenzione ai titoli, e non fare post consecutivi ma usa il tasto edita.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti do1 consiglio fai dei livelli e dentro delle tabelle per il sistema news cerca che ce ne sono molti per il download non so,ulktimi file uppati basta una leggere guida in php che è facile ,cmq ora nonè ancora pronto ma noi cioe il mio progetto 'Sudweblab' fa siti gratis solo che non viene prorpio come voi te,se ti interessa chiama via pm ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi è complesso.
    Mi sa ke lo farò in .html forse dovrò lavorare di più per modificare le pagine (è una rottura ma sopportabile).
    Cmq grazie a tutti.
    mrgiocho:magari se mi dai il link via MP potrei darci un okkiata quando ne avrei bisogno ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il php ti serve come linguaggio di programmazione da includere nei siti web scritti in html.
    Perciò tu la struttura del sito la fai sempre in html e poi aggiungi qui e la del codice php dove ti serve. Ad esempio per gestire dei login, degli upload di files ecc.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •