Sto cercando di capire come si fa a salvare dei file dentro il proprio host (nn nell'hard-disk virtuale di AV) con uno script PHP, e sopratutto se AV permette di farlo.
Chi mi può aiutare?
Sto cercando di capire come si fa a salvare dei file dentro il proprio host (nn nell'hard-disk virtuale di AV) con uno script PHP, e sopratutto se AV permette di farlo.
Chi mi può aiutare?
Guarda questa funzione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Allora con AV si può fare?
P.S.: Ma quella funzione serve solo a verificare se il file è stato caricato!
Ultima modifica di zukka : 23-03-2006 alle ore 16.32.43
Io la uso e carico i file... Leggi bene...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, è la risposta che ti da che ti dice se il file è caricato, comunque lo sposta anche...Originalmente inviato da zukka
Argomento trattato fino alla nausea, grazie ad una "cerca" il problema si può risolvere. Nonostante tutto è stato risolto in questo thread, ancora una volta...chiudo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------