Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tempo dumps troppo bassi

  1. #1
    Guest

    Predefinito tempo dumps troppo bassi

    raga....ok avete messo il limite di dumps a 10 MB .....
    ma dovreste incrementare il tempo di rilascio....è a 30 secondi!!!
    sono impossibili da processare i 5-6 MB del mio database....


    come posso fare^?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo puoi splittare!
    se n'è parlato altre volte nel forum, comunque in parole povere apri il tuo dump con un editor, tipo blocco note, e splitti il file, ovvero ne prendi dei pezzi alla volta, e non tutto intero, e usi appunti pezzi più piccoli, che altrimenti non potrebbero essere processati
    per maggiori info usa il tasto cerca sopra
    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si questo lo so...e lo sto facendo....solo che potrebbero incrementare il tempo di analisi di altri 30 secondi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dovrebbero aumentare il tempo di esecuzione di ogni script php, pensa alla botta per i server

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora....non devono aumentare l'esecuzione di ogni script ma solo modificare un piccolo parametro nelle librerie del phpmyadmin....

    ciò comporterebbe sicuramente aumentare il tempo di latenza del server ... ma "Solo" durante l'operazione di invio dati al database mysql....di certo io penso che nessuno debba fare ogni giorno un Update del database di 10 MB...

    tra l'altro allora potrebbero scrivere al posto di 10 MB l'equivalente dei 30 secondi...che dovrebbe essere il minimo se non ricordo male....
    e quindi non illudere l'utente che in una botta possa uppare 10MB di database

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ricercando nel forum ho trovato che il timeout è di 15-30 secondi, non modificabile in quanto:
    1) phpmyadmin non è nel tuo spazio
    2) è il timeout impostato in php, voglio vedere se riesci a modificarlo

    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •