mi sapete dare uno script per inviare/ricevere sms con php?
mi sapete dare uno script per inviare/ricevere sms con php?
Non pensi che non possa essere così semplice?
Altrimenti perchè sarebbe ancora a pagamento l'invio di sms dai cell o dai siti?
Per fare quello che chiedi bisogna acquistarli (a pacchetti).
Se fai una ricerca in rete trovi anche altre info.
ciaooo!!!
ho cercato sul sito php, ho trovato tra i commenti qualche funzione ma non ci capisco nulla
Sito php? Quale sito?
Commenti?
Script??
Magari se riesci ad essere un tantino più preciso e dare più info riusciamo ad aiutarti!
Ciao!
www.php.net ho fatto ricerca nel sito "sms" e tra i commenti delle funzioni mi sono venuti dei sistemi per inviare sms.. ma non ci ho capito nulla
Non esistono script php per l'invio di sms...
eh no! appena ho voglia t trovo un sito (in php) che ti fa mandare sms gratis
Certamente ma non usano script php ma server appositi che inviano sms. Adesso tecnicamente non saprei come funziona ma ti assicuro che non esistono metodi per l'invio di sms con semplici script php...
Quoto, e @xpokemon, comincia a studiare php...Originalmente inviato da ngforum
In effetti non è possibile utilizzare solo un form php per l'invio dell'SMS,ma è necessario il supporto di un apposito server per l'invio degli Short Messages.
Facendo una ricerca nel forum,poi,scopri che se n'è già parlato,e trovi tutte le info necessarie.
e soprattutto tutti gli script che trovi (so per esperienza) aprono una connessione su siti da cui compri pacchetti (come detto su), e solo in tal modo puoi inviare sms dal sito senza avere un TUO server per la gestione degli stessi
ciao!
Sì,in effetti si era parlato tempo fa dell'invio di sms con php usando il server Vodafone...
Una cosa è la rete internet, un'altra è la rete gprs (sulla quale possono circolare gli sms).
Il problema non è l'informazione, in quanto essendo informatica si può perfettamente adattare all'una o all'altra rete, ma è il metterle in comunicazione.
Per fare ciò hai bisogno di un apposito sistema fisico...