Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: login php diverso da quelli precedenti

Guest

Predefinito login php diverso da quelli precedenti

salve,
    se gli admin gurdano l'id del pc scopriranno che di fatto è il pc di ang.
    Io sono il frate e ang mi ha chiesto di postare per lui siccome dice che non sopporta la tastiera e scrive male ecc.......
    Lui mi ha detto di chiedervi sta cosa:
    se andate Qui
    e scaricate script login 2.0, vedrete che è un ottimo script che protegge una pagina, lui voleva sape se possibile modificarlo in modo che ogni utente veda come un panello personale tipo i Pm cioe quando logga ognuno vede la propria pagina.
    Se cortesemente lo volete aiutare vi posso anche dire lo scopo di tutto ciò , quello di creare una specie di broswer game o fantagame(non so tutti i dettagli non me li dice).
    Prego gli admin di non considerare fake tale utente e a gli utenti di av se è possibile avere un aiuto.
    Saluti ale.

L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente

Predefinito

Ciao,
    quello che chiedi non è semplice da realizzare, ci vuole una buona conoscenza di php e database.

Come punto di partenza devi fare un progettino per avere idea delle funzionalità del pannello, penso che lo script da te citato dopo il login porti già ad una pagina comune a tutti i reg. ed è in questa pagina che devi lavorare facendo in modo che distingua chi è loggato e tutti i suoi parametri di lavoro e ricorda di utilizzare il db che salverà i vari settaggi di ogni utente e poi se ci metti inventiva e ingenio vedrai che bel lavoro verrà fuori.
    :-)

Guest

Predefinito

potresti dirmi cosa devo studiare di preciso?

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Beh se non sai il PHP, quello al minimo te lo devi imparare, poi come aggiunta JavaScript, ma è superfluo...(Si intende tu sappia almeno un pochino che cos'è l'html, questo almeno per esporre lo script in PHP)

Praticamente devi sapere bene il PHP.

Ciao!

Guest

Predefinito

il php diciamo che lo so a memoria ma non lo so adoperare mi manco alcuni cicli e poi lo so al 100%

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Beh allora fai pratica e finisci di studiarlo, che alla fine da gusto programmare in PHP e vedere le proprie "Lego"

Guest

Predefinito

si vabbe ma almeno il login non e che qualcuno viene su msn e aiuta mio frate pls?
    me so rotto di scrivere quello che detta.