È un eorrore dovuto al tema che hai usato. Prova a farlo funzionare con quello predefinito e poi stesso online provi a cambiare tema.
Printable View
È un eorrore dovuto al tema che hai usato. Prova a farlo funzionare con quello predefinito e poi stesso online provi a cambiare tema.
come ho dett prima, ho uploadato il file subito dopo l'installazione, vuol dire che per forza ci sarà il tema di default no? e poi come faccio a cambiarlo online il tema se non mi fa accedere ad admin.php dicendo sempre lo stesso errore? cmq ho il tema di default :)
Scusa ma sei sicuro di aver uploadato tutto il nuke nella cartella "/"?
Ho provato ad entrare nel tuo sito ma non c'è nemmeno la pagina iniziale.
non nel mio... c'è un altro mio amico che l'ha uploadato perche glielo chiesto io... http://bollo.altervista.org/PHP-Nuke/index.php
Forse dovresti informarti meglio, vai su .ConStileCitazione:
Originalmente inviato da traffyk
Con i fogli di stile, finalmente si dividono i contenuti dall'impaginazione.
Grazie all'utilizzo dei CSS (Fogli di Stile a Cascata) potrai creare un'intero sito, senza utilizzo di tabelle, Se vuoi qualche esempio, vai sul mio sito, non ho fatto uso di tabelle!!!
Ciao.
A presto la nuova versione di MiServe in php
Grazie, ma sono già abbastanza brav con i fogli di stile... è che integrarli in un php non è facile, soprattutto quando stiamo parlando di phpnuke :?
Mi serve so cosa siano i fogli di stile volevo fare un esempio semplice per ChromeX.
Per ChromeX:guarda che il foglio di stile che c'è nel phpnuke usa lo stesso linguaggio di qualsiasi altro foglio di stile altrimenti non avrebbe l'estensione.css.
Se vuoi formattare delle tabelle con il foglio di stile ti consiglio di lasciar stare perchè le tabelle sono gestite tramite la pagina theme.php.
A limite puoi cambiare i puntori e i colori dei link. Tutto il resto(colori di testo, sfondo e colori delle tabelle) è gestito dal theme.php
Non allontaniamoci dal discorsetto :P il mio sito continua a non funzionare :( ecco perchè alla fine ho scelto XOOPS :'(
:cry: mi dite come si carica un file sql ? dove lo metto?Non ci riesco, non l'ho mai fatto...uffa :cry:
postnuke e phpnuke è la stessa cosa? :shock: