salve ^^ !! vorrei costruire una fan art in php dove gli utenti possano mettere i propi disegni dasoli!! e' possibile??
ovviamente creando una pagina dove tutte le immagini siano visibili per tutti^^
spero ke kualkuno me possa aiuta'^^ ciao!!
salve ^^ !! vorrei costruire una fan art in php dove gli utenti possano mettere i propi disegni dasoli!! e' possibile??
ovviamente creando una pagina dove tutte le immagini siano visibili per tutti^^
spero ke kualkuno me possa aiuta'^^ ciao!!
Per essere possibile è possibile.
Ecco qui un tutorial che spiega come fare l'upload con il PHP.
P.S.: La prossima volta usa titoli che facciano un mini-riassunto del tuo problema.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Potresti usare Coppermine che è troppo personalizzabile
ho creato il doeload per inviare il caricamento nella cartella...adesso kome faccio a far visualizare le immagini della cartella?
ovvero un alteprima!!??
Non ti conviene usare uno script già fatto che farne uno tu?Originalmente inviato da neropioggia
Comunque puoi trovare alcuni scripts php per creare una gallery anche su www.freephp.it ...
Puoi usare la funzione readdir per leggere il contenuto della cartella dove hai caricato le immagini.Originalmente inviato da neropioggia
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funziona anche per visualizzare i file jpg ovvero appena si clikka sull komando(es)immagini di utenti tutte le immagini vengono visualizate automatikamente per intero!!! faccio un es stupido
immagini di utenti
fate finta ke kuesto link sia il komando della cartella dove ho inserito le imm!! carikate kon l'upload programma php si vede kosi??^^
io ho bisogno di kualkosa ke mi faccia vedere l'alteprima kosi kome se fosse un elenko di avatar in un forum^^
Dipende dalla gallery che intendi usare...
In alcune di queste è comunque possibile utilizzare tali funzioni...
Se xò vuoi creare tu uno script del genere ci vuole un'pò più di lavoro...
Comunque se magari ti puoi spiegare meglio...è stata un'impresa decifrare il tuo post!
OK CI PROVO^^!!
ho creato grazzie a voi un programma in php per fare il dowload dei file^^ io lo uso per caricare in una cartella tramite internet...dentro alla cartella ci sono tutti file di tipo jpg gif bmp ecc ... il procedimento ke vorrei e kuesto gli utenti inviano tutte le immagini jpg nella cartella selezionata del dowload ! io avrei bisognio di kualkosa ke potesse visualizare le immagini ke gli utenti invano... per visualizare intendo ke mi crei una porta ovvero kualkosa per vedere le immagini^^ kome in un forum..ovvero che io carico tutte le immagini nella cartella del forum (per avatar) e loro kuando sono konessi al forum possano visualizzare gli avatar ke ho ' fatto karikare ^^ e selezionare per le loro diskussioni^^
io ho bisognio solo di far vedere le immagini ke ho inserito nella cartella^^ !! ^^ spero di non aver komplikato la domanda^^
o inkasinata il doppio
ok usiamo sto sito kome es www.manga.it si deve visitare la fan art
li puoi inviare automatikamente le propie immagini ...pero' ce anke una procedura per vedere le immagini ke sono state inviate^^!!!! help
Allora come già detto devi usare la funzione readdir
Qui trovi un tutorial molto chiaro in merito:
http://www.mrwebmaster.it/tutorial/php/tutorial234.htm
Ciao!