Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: php fusion

Guest

Predefinito php fusion

ciao a tutti, sono nuovo e sto provando ad uppare un sito in php fusion: lo supporta altervista con un account di livello1?

per ora ho uppato il tutto e quando faccio l'installazione delle pagine nel database mysql mi ha dato questo errore:

You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'index.php'>Clicca qui per entrare nel tuo sito PHP-Fusion.<

mi sapete dire cosa significhi? ho trovato che già qualcuno ha avuto questo problema ma non c'è stata una risposta certa

grazie mille
    Ultima modifica di reloaded : 20-02-2006 alle ore 18.56.14

Guest

Predefinito

Quell'errore significa che la sintassi di una query effettuata non è corretta.
    Dice anche la riga nel quale si presena l'errore? Se sì prova a postarla.
    Comunque penso che un db di classe 1 sia troppo poco., penso sia necessaria almeno la 2.

Guest

Predefinito

no non la dice la riga, penso sia dovuto però al fatto che la versione del mysql o è vecchia o roba simile per cui quello che gli metto su di php fusion non va bene al 100%

però perchè se dovrei avere 200 query all'ora, ho cambiato 8 cose solo del sito e me le dà già di nuovo esaurite uffa

Guest

Predefinito

Non è che ad ogni modifica corrisponde una query.
    Spesso sono necessarie più query per ogni pagina, quindi 200 finiscono molto in fretta, quindi l'upgrade alla classe 2 o 3 è necessario, o il sito sarà inutilizzabile dopo poche pagine viste.