posso importare tabelle in modo manuale da un file sql??
posso importare tabelle in modo manuale da un file sql??
Ultima modifica di astrofili : 14-02-2006 alle ore 12.42.21
Cosa intendi in modo manuale?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nel senso che non trovo il comando importa ma qualunque modo per importare un sql va bene
devi entrare nel tuo pannello di amministrazione, sezione tool, clicca su phpmyadmin, rifai il login e lì troverai nel menù la voce per caricare il tuo file sql nel database
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
cliccando su my_database e poi sql?
perchè facendo così mi da degli errori a caricarlo
che tipo di errori ti da?
Hai provato a inserire una tabella alla volta?
Se dai più info possiamo aiutarti meglio!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
riprendendo powser, specifica la classe che hai, la dimensione del tuo file sql e se ti da errore di limite raggiunto di query orarie quando provi a caricare il file.Originalmente inviato da powser
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
allora spiego tutto da capo
io dovevo aggiungere uno script dotato già di auto dump delle tabelle ma questo non va quindi volevo metterle a mano ma non riesco quindi ho parlato con un mio amico che mi ha detto che a lui va attivando "innodb" quindi come posso attivare questo?
lo script in questione è scaricabile qui
non so cosa sia innodb, sei sicuro che quello script funzioni con un database mysql?
ti rifaccio la domanda: quando provi ad uploadare le tabelle che errore ti da?
Quanto è pesante il file sql?
Hai aggiunto i droptables quando hai fatto il backup?
ci dovresti spiegare tutti i passaggi che hai fatto e gli errori, non dire ho questo script e mi da errori...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
il fatto è che dovrebbe metterle da sole ma non lo può fare perchè manca inodb che puoi trovare tra i motori di memorizzazione in php my admin