Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ImageMagic :((

Guest

Predefinito

Ciao raga...

Volevo sapere se su altervista gira ImageMagic...Ditemi di si neho estremo bisogno!! per installare uno script per lo slide show di img!!!

PLEAS!!...

Requirements
    ---------------------------
    - PHP I've tested PHPhotoalbum on both PHP 3.0.14 and PHP 4.2.1

- MySQL

- ImageMagic (to resize pictures, make thumbnails)
    PHPhotoalbum uses the convert command.

Guest

Predefinito

servirebbe anche a me per my_egallery perche le thumbnails gestite dal browser fanno pena e caricarle a mano sul mio spazio mi sembra uno spreco.

Guest

Predefinito

A chi lo dici...

A me basterebbero le librerie GD e anche a te visto che il tuo problema sono le thumbnails...Il prob e che non so come faccio a sapere se ste librerie sono state inserite...

Di solito quando un server installa php queste librerie si installano automaticamente tranne ImageMagick quello e a parte...

Il fatto e che non so dove si debbe cercare per sapere le specifiche tecniche dei nostri server....

Ciauz

Guest

Predefinito

Se le cerchi nel forum scopri che se ne è già parlato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Se le cerchi nel forum scopri che se ne è già parlato.
    cercato ma trovato un solo topic e non dice nulla che mi possa servire

parole cercate : imagemagic , thumbnails, galleria immagini, librerie GD

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Eternity6
    A me basterebbero le librerie GD e anche a te visto che il tuo problema sono le thumbnails...Il prob e che non so come faccio a sapere se ste librerie sono state inserite...
    Le librerie GD ci sono e le ho anche provate, con l'aiuto di Gianluca sono riuscito anche a trovare i comandi esatti :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Citazione Originalmente inviato da Eternity6
    Le librerie GD ci sono e le ho anche provate, con l'aiuto di Gianluca sono riuscito anche a trovare i comandi esatti :D
    ok ora sappiamo che ci sono ma per poterle usare c'è qualche speranza oppure no

L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane

Predefinito

È già disponibile sul server numero 2 e sarà presto estesa a tutti gli altri server una nuova versione del php engine.

Questa nuova installazione comprende il supporto GD 2.x per gif, jpg, png, wbmp e il supporto zlib, quest'ultima caratterisrica renderà agevole l'upload/download dei propri databases mysql, anche di dimensione elevata.

Inoltre su tutti i server, compresi quelli in cui è installata la versione 4.2.3 è disponibile un adattamento dell'engine in grado di rendere compatibile questa configurazione con gran parte degli script dichiaratamente incompatibili con il safe-mode, in particolare per quanto concerne la gestione del filesystem.

Aggiornamento: ora è disponibile su ogni server

Guest

Predefinito

io non riesco a crearle queste thumb .. chi mi da una mano?