Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Contatore visite (ip uguali)

L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente

Predefinito Contatore visite (ip uguali)

Salve vorrei sapere se esiste un contatore che rileva gli accessi totali in 24 ore tenendo conto anche di più visite di uno stesso ip.

In pratica contare nn solo gli accessi unici (ip diversi) ma quante volte il sito è stato visitato anche da stesse persone nell'arco di una giornata quindi anche con più accessi da parte di ip uguali..

Spero di essermi spiegata bene

Ospite Guest

Predefinito

Esiste il contatore di altervista...

Guest

Predefinito

Io suo 0Stats.com che mi sembra faccia quello che dici ... usando i cookies ...

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da civ4
    Io suo 0Stats.com che mi sembra faccia quello che dici ... usando i cookies ...
    Ma mi sembra che non venga aggiornato da mooolto tempo. Sembra all'abbandono. Poi per alcuni aspetti è buono ma in molte cose fallisce totalmente di rilevare con precisione alcuni dati. Per lui non sono mai arrivati firefox sul mio sito e i referrer da altri siti sono praticamente nulli....

Guest

Predefinito

si c'è lo fatto io per il mio sito^^ vuoi ek lo posti=?

Guest

Predefinito

Hai un counter visite(abbastanza complesso) che non necessita di db?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ultrazzurri
    Salve vorrei sapere se esiste un contatore che rileva gli accessi totali in 24 ore tenendo conto anche di più visite di uno stesso ip.

In pratica contare nn solo gli accessi unici (ip diversi) ma quante volte il sito è stato visitato anche da stesse persone nell'arco di una giornata quindi anche con più accessi da parte di ip uguali..

Spero di essermi spiegata bene
    Vale sempre l'osservazione che l'IP non identifica il computer, ma il collegamento e che ad esempio tutti gli utenti Fastweb residenziali (che funziona come un'unica LAN) di una città hanno la stessa IP.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da efcpo
    Hai un counter visite(abbastanza complesso) che non necessita di db?
    Il contatore non ha grafica ora come ora è iun fase di sviluppo però solo grafico pero lo script in php c'è e si basa su file di testo se vi servwe posto gli script e poi la grafica la fate voi con 1 semplice tabella e usando i tag <td> cosi scelgiete sfondo ec...

Ospite Guest

Predefinito

Puoi provare Tw-Stats.
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48889
    Non fa uso di database e permette moltissime opzioni amministrative,è aggiornato e possiede un forum di supporto.

Guest

Predefinito

Grazie per l'interessamento alla fine mi sono deciso per Addfree stats che da un servizio completo e senza limitazioni (ogni giorno sforavo del doppio le pagine rispetto al limite shinystat!) ma proverl anche questo tw-stats...