Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Riguardo Envolution

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, come posso fare per far scomparire la zona che appare in altro al centro per esempio in envo 1.2 nel michelangelo, michelight e altri? la zona è questa:

    Documenti | Moduli | Supporto | Forum | Sviluppo | eNvoLab

    e non mi è di alcuna utilità, in quanto a me funge solo eNvoLab, un link, e gli altri no (Forum funge solo per "arena forum" che è pessimo) meglio ancora, invece di cancellarlo, come modificarlo?

    potete visitare il mio sito per verificarne l'effettiva inutilità.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    S' ma tutti quegli stra..chio di dialer e popunder che si aprono cliccando su banner, a me a che servono? 8) per non parlare che hai messo tutto ciò che offre altervista in fatto di pubblicità

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Scusate, come posso fare per far scomparire la zona che appare in altro al centro per esempio in envo 1.2 nel michelangelo, michelight e altri? la zona è questa:

    Documenti | Moduli | Supporto | Forum | Sviluppo | eNvoLab

    e non mi è di alcuna utilità, in quanto a me funge solo eNvoLab, un link, e gli altri no (Forum funge solo per "arena forum" che è pessimo) meglio ancora, invece di cancellarlo, come modificarlo?

    potete visitare il mio sito per verificarne l'effettiva inutilità.
    hai provato a toccare i template?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, grazie, ora c sono riuscito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uhm...e come? :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LostCore
    uhm...e come? :P
    modificando i template master1 e 2

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da LostCore
    uhm...e come? :P
    modificando i template master1 e 2

    Michelaight aveva da modificare solo master1 mentre gli altri (Ma non ho controllato) anche master2

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    S' ma tutti quegli stra..chio di dialer e popunder che si aprono cliccando su banner, a me a che servono? 8) per non parlare che hai messo tutto ciò che offre altervista in fatto di pubblicità
    Hai perfettamente ragione, il fatto è che i banner li vorrei mettere in rotazione con il modulo banner di envo 1.2, ma non ci riesco, per i popup ancora non mi servono quindi li eliminerei definitivamente! sapete come posso fare per mettere i banner su rotazione???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    S' ma tutti quegli stra..chio di dialer e popunder che si aprono cliccando su banner, a me a che servono? 8) per non parlare che hai messo tutto ciò che offre altervista in fatto di pubblicità
    Hai perfettamente ragione, il fatto è che i banner li vorrei mettere in rotazione con il modulo banner di envo 1.2, ma non ci riesco, per i popup ancora non mi servono quindi li eliminerei definitivamente! sapete come posso fare per mettere i banner su rotazione???
    io i miei li inserisco nel template

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    io i miei li inserisco nel template
    Ma ne posso mettere uno solo, io li volevo a rotazione... se dici a rotazione, quale script usi?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    io i miei li inserisco nel template
    Ma ne posso mettere uno solo, io li volevo a rotazione... se dici a rotazione, quale script usi?
    non fà niente, mi stò creando uno script php apposta, se volete potete scaricarlo !!!qui se piace posso aggiungere funzionalità quali il contatore di clik e impressions, e magari incorporarlo in envolution! è semplicissimo farlo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    un ultima cosettina... come posso includere il php nell'html del template del mio tema?
    ho provato anche include virtual ma non funge...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Perchè continui a ragionare in termini di ASP, include virtual non c'è sotto PHP, puoi usare include o include_once per includere un file in una pagina, come descritto nel manuale: http://www.php.net/manual/it/function.include-once.php

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Perchè continui a ragionare in termini di ASP, include virtual non c'è sotto PHP, puoi usare include o include_once per includere un file in una pagina, come descritto nel manuale: http://www.php.net/manual/it/function.include-once.php
    A. ho provato ad usare include e require
    B. li dovevo mettere in un file html e non php
    C. ho risolto con un iframe (Grazie, DWeb! :D )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •