Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con connessione MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con connessione MySql

    Salve, io avrei 1 problema: sto facendo il mio sito con dreamweaver e stavo creando la connessione MySql ...come host metto localhost, come nickname il mio nickname, come password la mia password (ma ho letto che si può anche non mettere), poi devo specificare il nome del database che sarebbe my_switchak. Il database è stato attivato oggi, 26 gennaio 2006, come m dice dal pannello di controllo. attraverso il link son andato su phpMyAdmin, e ho creato la mia tabella. E ora viene il problema secondo me: dopo aver premuto su exit mi compare una finestra che chiede la mia password e il mio nick, io glieli do ma lei non li accetta. Mi sono assicurato di non aver il bloc num o altre cose simili..niente da fare non accetta..ok, chiudo la finestra e ritorno a dremaweaver..quando termino la procedura x creare la connessione mi accorgo che la connessione non rileva la mia tabella dentro il database my_switchak..questo penso dipenda dal fatto che mentre di solito dreamweaver mi fa "scegliere", riconoscendo i database disponibili, se eseguo il sito in locale, questa volta non rileva alcun database my_switchak, che mi tocca scrivere con la tastiera.

    MI potete aiutare? E' da 1 ora che mi spacco la testa per trovare la soluzione..grazie, arrivederci

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai fatto l'update dei tuoi files sul server di AV?

    ps:qunado fai il logout da phpmyadmin quella finestra è normale


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •