Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tag top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutii sono nuovo vorrei chiedervi aiuto per l'inserimento del tag della top 100, se lo devo inserire su una pagina html va tutto bene, lo copio e via ma in una pagina in php (non sono molto esperto) come devo fare? Nelle faq c'è scritto di utilizzare la funzione AlterVistaTag("codice_tag"); e al posto di codice_tag io ho messo altervistatop100 arrivando ad avere AlterVistaTag("altervistatop100"); a questo punto ho inserito questa stringa nel punto dove volevo comparisse il logo all'interno della pagina, ma nn succede nulla devo forse scrivere qualche altra cosa vi prego aiutatemi scrivendo passo passo la procedura grazie :D

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    se vai nel "Pannello" e clicchi su "HTML" di fianco ad un file puoi vedere le varie tag per attivare i vari servizi offerti da Altervista... nel tuo caso il codice esatto per il TOP100 e'

    #altervistatop100#

    [con i cancelletti]

    sperando di esserti stato utile...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma nelle faq c'è scritto che per le pagine in php quel tag nn va bene e infatti nn mi funziona il problema è che nn funge neppure se uso la funzione segnalata nelle faq

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il problema è che envolution salva il contenuto dei blocchi nel database e non in normali pagine, ergo dovresti fare una pagina vuota con solo il tag della top100 e richiamarla con un iframe (o un include php anche se penso che non abbia un buon esito...)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •