Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHP]Mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mail

    Ciao a Tutti...

    io vorrei avvisare gli utenti registrati sul mio sito a seconda di alcuni eventi che possono scatenarsi (gestisco dei tornei) ..... tramite una mail...

    č possibile o no?....

    Grazie

    Giuseppe

    PS: scusate forse ho sbagliato ma non sapevo dove potevo postare questa mia richiesta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vuoi fare una newsletter con la possibilitā di scegliere a quali utenti mandare mail...
    giusto???

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    certo, puoi intraprendere due strade:
    1) sfruttare la newsletter fornita da AV; la trovi nel tuo pannello di amministrazione tra i tools, basta attivarla e configurarla
    2) vai su google, usa le parole chiave "newsletter php" e scaricati uno dei tanti scripts che girano in rete


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto!!!!

    in realta vorrei che il mio script, a fronte di un'inserimento di un torneo, inviasse delle mail a chi si č registrato per avvertirlo che un nuovo torneo č stato inserito..........

    cercando nel forum ho trovato l'utilizzo dell'istruzione mail (il mio sito č in parte sviluppato in php).

    L'unico dubbio che avevo č se ci sono delle restrizione da parte di altervista nell'utilizzo di quest'istruzione. (ma ho verificato di no )

    Giuseppe
    Ultima modifica di MagicLeagueIta : 16-01-2006 alle ore 18.41.25 Motivo: Integrazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La limitazione č nel numero di email che č possibile inviare in un secondo (3 mi pare), ma avevo letto che era possibile aggirare il limite con il campo Bcc, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare la procedura esatta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •