Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Newsletter in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Newsletter in php

    Ho provato a installare diversi script per Newsletter in Php, e ho notato un parametro comune a tutte, cioè che non mi fanno inviare informazioni a più di tre iscritti (i primi tre della lista).
    Vorrei chiedere se è una limitazione del Vs. server oppure qualche problema nella configurazione che io non conosco.
    Sarei molto grato se mi deste una risposta nel più breve tempo possibile per sistemare il tutto.
    Grazie Mille
    Lo Staff


    la dicitura "URGENTE PER FAVORE!!! " è inutile nel titolo ed è anche contraria al Regolamento! impariamo a postare plz


    Dodi
    Ultima modifica di AnnunciVari : 15-01-2006 alle ore 14.00.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, fai qualche ricerca con le parole "limiti mail" o "newsletter" o simili.


    Ciaooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Rif. script Newsletter

    La ricerca dove devo farla?
    Sul forum?
    Fammi sapere per favore!
    Grazie
    Ray dello Staff

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io personalmente non ho mai riscontrato problemi di questo genere, potrebbe però essere un problema di sovraccarico dei server di posta... magari ci mettono solo molto tempo ad arrivare... sei sicuro comunque che non ci siano limiti nello script?

  5. #5
    Guest

    Predefinito Rispondo ad Ivano85

    Ciao Ivano!
    Ne ho provati almeno 4 script di Newsletter e tutti mi limitano l'invio a soli 3 iscritti. Quindi penso non dipenda dagli script. Comunque vorrei controllarne la limitazione: tu sai come vedere se c'è un limite nello script? Se si, per favore indicamelo che li controllo:
    Grazie mille in anticipo
    Ray

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La risposta che cerchi è qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37890


    Ciaoo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •