Ho un problema con il db,devo creare una tabella ma quando tento mi dice che non è riuscito.
Chi puo aiutarmi???Grazie
Ho un problema con il db,devo creare una tabella ma quando tento mi dice che non è riuscito.
Chi puo aiutarmi???Grazie
Ultima modifica di AngelinoAnt : 05-01-2006 alle ore 21.46.57
+ specifico
Voglio creare una tabella ma il db non me la crea cioè e come se io non avessi chiesto niente
ma su altervista o in locale?
Mi pare un po' impossibile
ke codice usi??
il codice esatto è:
maggiori info: http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/...ate-table.htmlCodice:CREATE TABLE `nome_tabella` ( `campo_1` TIPO(LIMITE) ATTRIBUTI, `campo_2`TIPO(LIMITE) ATTRIBUTI )
ciao ^__^
Su altervista,in locale funziona tutto benissimo comunque proverò con questo codice..grazie mille degli aiuti
"CREATE TABLE $nome_tb (
id INT(5) UNSIGNED not null AUTO_INCREMENT,
titolo VARCHAR(50) not null,
indirizzo VARCHAR(255) not null,
parole_chiave TEXT not null,
data varchar(14) not null,
data_m varchar(14) not null,
PRIMARY KEY (id)
)";
Questo è il codice che ho usato
Forse dico una cretinata, ma non è che non puoi iniziare il nome della tabella con $???Originalmente inviato da tidusone
ps:quando posti 2 messaggi consecutivi usa la funzione edita!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Devi darci maggiori info, altrimenti non possiamo aiutarti.
Da dove provi a fare queste operazioni? Da phpmyadmin o da uno script o altro?
Restituisce qualche errore? Quale?
Quella variabile è settata correttamente? Hai provato a sostituire, per test, la var con il valore che dovrebbe avere?
Ciaooo!!!
Provo a farle da internet perchè in locale tutto funzia,io cerco di crearla per inserirci dentro dati,tipo motore di ricerca.Però quando cerco di crearla lei non si crea
Non hai risposto alle mie domande.
Ciao!
avevi ragione!!ora mi funziona tutto grazie mille a tutti!!Originalmente inviato da seneca
Ultima modifica di tidusone : 05-01-2006 alle ore 14.05.28