Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHP] Controllare reciprocità di un link e printare risultato

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP] Controllare reciprocità di un link e printare risultato

    innanzitutto perdonate il mio arrampicarmi sugli specchi e la poca chiarezza del titolo...

    Mi domando se sia possibile stampare su una pagina contenente link verso siti esterni se ogni singola pagina linkata espone un link reciproco... Mi spiego meglio: se io ho una pagina A sul mio dominio con 1 link che punta ad una pagina B presente su un dominio diverso dal mio... è possibile, tramite una qualche funzione php, stampare il risultato "si" sulla mia pagina A se la pagina B esterna contiene il link alla mia pagina (sempre A), e "no" se non lo contiene.
    Chiaramente questo script dovrebbe funzionare per link multipli...
    Se qualcuno ne sa qualcosa mi posterebbe una soluzione o un qualche link? Grazie in anticipo a chi risponderà...

    Ciauz

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se ci fosse la possibilità di aprire pagine esterne potrebbe essere fattibile. Prova a cercare qualcosa con gli ActiveX ma non sarebbe il massimo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi sembrava una volta di aver trovato uno script che individuava l'url delle pagine esterne al tuo dominio in cui era presente un link indirizzato ad una delle tue pagine... Ora, è possibile che questo mio ricordo sia solotanto una delle mie ricorrenti allucinazioni, ma se esistesse una funzione tale, forse potrebbe anche esistere il modo di fare quello che sopra ho indicato... Sinceramente npn ne ho la più pallida idea... ed è per questo che prima ho chiesto se fosse possibile e poi se qualcuno sapesse indicarmi una soluzione...

    Ciauz

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non credo che in PHP (su AlterVista) sia possibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok... Lo apprendo con dispiacere ma ti ringrazio dell'informazione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •