Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Arcade mod e altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Arcade mod e altervista

    Non riesco ad installare l'Arcade Mod sul mio forum phpbb che ho su altervista.

    Non riesco a creare la tabella come descritto nel file d'installazione in quanto c'è la colonna "null" che mi permette di selezionare solo 2 valori:
    null
    not null

    Mentre nessuna delle 2 opzioni mi va bene, Come faccio???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai il file .sql già pronto basta che con PHPMyAdmin (nel pannello di controllo, sotto la voce TOOLS) lo carichi e lo esegui, altrimenti puoi inserire direttamente il codice nell'area di testo ed eseguirlo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Se hai il file .sql già pronto basta che con PHPMyAdmin (nel pannello di controllo, sotto la voce TOOLS) lo carichi e lo esegui, altrimenti puoi inserire direttamente il codice nell'area di testo ed eseguirlo...
    Ci sono riuscito grazie all'area di testo. Sono un po duro di testa ma sono riuscito a portare a termine il lavoro

    Grazie
    Ultima modifica di Buffer : 31-12-2005 alle ore 19.16.13

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok.
    Entra nel tuo pannello di controllo, clicca su "Tools" in alto, scegli "PhpMyAdmin", inserisci il tuo username e la tua password, clicca su my_Buffer, a destra scegli "SQL" e nell'area di testo "Esegui la/e query SQL sul database my_Buffer:" incolla il codice che hai postato sopra e clicca su "Esegui".
    In questo modo non dovrai preoccuparti di NULL / NOT NULL...

    Spero di averti chiarito le idee...

    A presto,
    allo

    EDIT: Ho perso troppo tempo a scrivere e non ho visto che eri riuscito a risolvere...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Ok.
    Entra nel tuo pannello di controllo, clicca su "Tools" in alto, scegli "PhpMyAdmin", inserisci il tuo username e la tua password, clicca su my_Buffer, a destra scegli "SQL" e nell'area di testo "Esegui la/e query SQL sul database my_Buffer:" incolla il codice che hai postato sopra e clicca su "Esegui".
    In questo modo non dovrai preoccuparti di NULL / NOT NULL...

    Spero di averti chiarito le idee...

    A presto,
    allo

    EDIT: Ho perso troppo tempo a scrivere e non ho visto che eri riuscito a risolvere...
    non è colpa tua se sono tardo

    grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nessun problema.
    Ciao!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •