Non ci sto capendo niente.
allora, due cose:
la prima è, per fare un test inviando i risultati a un database, nn sapendo cosa fare uso front page che mi chiede tutte le cose (nome database, server,...) metto tutto poi quando faccio verfica viene: Errore del server durante lelaborazione di una richiesta di database. per ulteriori informazioni, scieglie il pulsante dettagli. > ecco i dettagli:
Errore del server. Impossibile connettersi a un database dal server Web utilizzando la stringa di connessione DRIVER={SQL Server};SERVER=localhost;DATABASE=my_redman26;UID= redman26;PWD=*******.
Il seguente messaggio di errore proviene dal driver del database. La lingua del messaggio dipende dalla configurazione del driver.
-------------------------------------------------------
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]Server SQL inesistente o accesso negato.
Source: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers
Number: -2147467259 (0x80004005)
cosa vuol dire?? cosa sbaglio??
bah
l'altra cosa è,
se devo prorpio usare il php provo ad usarlo, ma nn ci capisco niente! ho provato a guardare tutti i link ma niente.
ho guardato http://it2.php.net/it dove spiega tutto come se fosse semplicissimo, provo a fare quello che dice ma nn succede nulla (lui scrive anche quello che dovrebbe succedre).
aiutatemi!
grazie