Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho un problema e vorrei risolverlo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    stavolta è serio, il bagno l'ho trovato quindi vengo al dunque:

    Sto creando un sistema di notizie, una specie di ticker mediante un box preformattato, avete presente altersearch? bene qualcosa del genere.

    L'ideuzza è visualizzabile qui: http://lwm.altervista.org/box.php

    E' carino, è simpatico, ma ha un problema, come lo collego ad una pagina in html?
    Perchè vorrei ridistribuirlo in modo che qualche sito possa visualizzarlo, e sinceramente non so come fare, sarà il vino, sarà l'abbacchio che mi ritorna su, ma non mi viene in mente niente.
    Qualche idea?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    provato con "include"?
    altrimenti credo che l'unica maniera sia con un javascript

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artemanga
    provato con "include"?
    altrimenti credo che l'unica maniera sia con un javascript
    già include lo usi nelle pagine, ma se devo distribuire il "codice" non posso dargli include('pagina.php') e il javascript non mi viene proprio, l'unica cosa ragionevole che sono riuscito a fare è passare un iframe, ma non mi piace come metodo. :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Secondo me l'idea meno incasinista é proprio l'iframe...

    Anche se ho letto da qualche parte molto tempo fa un'header html per l'inclusione di pagine.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti numerone, lo lessi anche io da qualche parte questa estate nel forum di html.it, in pratica è cercare un ago in un pagliaglio stellare.
    Il problema resta che il file genitore è in php, e se pure potrei dare l'indirizzo per metterlo in un include, così mi si pregiudicherebbero le persone che realizzano i siti in html e non sarebbe giusto e controproducente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •