Ciao, voelevo sapere se si può recuperare le password dal database e come.
Ciao, voelevo sapere se si può recuperare le password dal database e come.
Si, ma devi dirci come è criptata.
Scusate tanto, ma come pretendete di ricevere aiuto se non fornite dati sufficienti...
Nn ho capito cosa intendi...Originalmente inviato da Ut0PI4
fornisci + info (come già detto da mythologia)
Ma la password del database non è la stessa di AlterVista?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sì,è la stessa del proprio account su AV...Originalmente inviato da funcool
Quindi nn è necessario richiedere il recupero della password...
@Ut0PI4:Se nn intendevi dire la password del tuo database AV,posta qui + info.
Ciauz!
Io gestisco un forum e un utente mi ha kiesto se potevo recuperargli la password x entrare sul forum, io sono andata sul database e ho notato ke le password sono numeri e lettere....ora come faccio x sapere qul'è la password che usano?
Vedi solo numeri e lettere perché sono criptate. Potresti fare così: ti crei un form e dove scrivi un form e la cripti (il metodo dovrebbe essere md5) e la metti nel database al posto di quella vecchia e all'utente gli dici quella che hai inserito (poi se la potrà cambiare lui).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen