Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sommaire parametrale 2.1.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito sommaire parametrale 2.1.1

    Auguri a Tutti!

    Da ieri sera mentre cercavo di modificare i link del Sommaire Parametrale 2.1.1 del mio piccolo portale quando premo il bottone di salvataggio dei dati previsto mi risponde così:
    "Request-URI Too Large
    The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server.

    request failed: URI too long"

    Ovviamente, si presenta poi una pagina bianca con quel testo.
    Chi mi può aiutare.

    Grazie
    N.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dadaxi
    Auguri a Tutti!

    Da ieri sera mentre cercavo di modificare i link del Sommaire Parametrale 2.1.1 del mio piccolo portale quando premo il bottone di salvataggio dei dati previsto mi risponde così:
    "Request-URI Too Large
    The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server.

    request failed: URI too long"

    Ovviamente, si presenta poi una pagina bianca con quel testo.
    Chi mi può aiutare.

    Grazie
    N.
    Premetto che non conosco l'argomento di cui stai parlando, però posso aiutarti a capire il messaggio di errore.
    In poche parole devi utilizzare un indirizzo più corto.
    Purtroppo l'errore non specifica quanti caratteri è permesso utilizzare per quel link, quindi non ti resta che andare per tentativi.
    Una cosa è certa però, l'indirizzo del link che hai modificato è troooppo lungooo!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto Grazie.
    Ma io non ho mai modificato alcun link. Ciò avviene quando clikko sul pulsante previsto dalla maschera. Anch'io avevo compreso che fosse un problema di lunghezza, ma la cosa che mi fa impazzire è il fatto che reinstallando il tutto continua a fare i capricci. Sic!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Da ieri sera mentre cercavo di modificare i link...
    Come non hai smanettato?! C'è scritto nel primo post.
    Comunque, cosa è sto Sommaire Parametrale? Francese?!
    Su Internet non ho trovato nulla in merito.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    HAi ragione, ho scritto male. Questo sommaire parametrale 2.1.1. (di Marcle Dingue) è francese ma è tradotto anche in italiano (se ti interessa te lo posso inviare) ti permette di inserire link fino a 98. ma i comandi di principio non si possono modificare se non con operazioni sul codice, cosa che io non ho fatto mentre però ho aggiunto i link di riferimento a pagine o altro.
    Mi sono espresso male, scusa.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cI SONO RIUSCITO. nELL'ULTIMO "ESTREMO" TENTATIVO PRIMA DI ANDARE ALETTO HO PROVATO E SI è RIPARATO.
    tUTTO DIPENDE DAL FFATTO CHE IL LINK SI è GENERATO POICHè AVEVO CLICCATO SU UN LINK CHE DEVE ESSERE RIMASTO IN MEMORIA.
    rESETTATO IL TUTTO E RESISTALLATO IL SOMMAIRE, + SQL FILE, TUTTO è TORNATO A POSTO. rESTERà SOLO DA REIMPOSTARE I VARI INDIRIZZI. cIAO E GRAZIE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •