ciao raga, mi serve 1 piccolo form dove l'user deve mettere solo la sua mail...dato ke sono spratico di php(non ho il tempo x imparare...sigh!) me lo fate voi?...è urgente!
...thanks and byex!![]()
ciao raga, mi serve 1 piccolo form dove l'user deve mettere solo la sua mail...dato ke sono spratico di php(non ho il tempo x imparare...sigh!) me lo fate voi?...è urgente!
...thanks and byex!![]()
ma i dati raccolti dv li dev mettere?
li devi inviare alla tua email? li devi salvare in un file? li devi mettere in un database?
ops, me l'ero scordato:
- devono arrivare alla mia mail
- devono anke essere salvati in 1 file di testo(facoltativo)
Guarda qui:Originalmente inviato da TurkoSoft
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44981
Dopo la seguente riga di invia2.php:Originalmente inviato da TurkoSoft
Inserisci questo:Codice HTML:mail($a, $oggetto, $messaggio);
Non serve che crei il file "database.php",in quanto viene creato automaticamente.Codice PHP:
$apri = @fopen("database.php","a+");
@fwrite($apri,"Messaggio ricevuto da $nome: $messaggio <br>");
Quando poi devi vedere l'elenco dei messaggi,basta che apri dal browser la pagina "database.php".
Ciauz!
mailme.php
mail.php (questo è il form)Codice:<?php $mymail = "mail@miosito.it"; //qui devi inserire il tuo indirizzo e-mail $mail = $_POST['mail']; $corpomail = "nE-mail: $mail\n"; mail ($mymail, $oggetto, $corpomail); echo ("Grazie!\n"); ?>
edit: probid è stato più veloce :)Codice:<form action="mailme.php" method="post"> E-mail: <input name="mail" type="text" size="20" maxlength="32"><br> <input type="submit" value="Invia"> <input type="reset" value="Annulla"> </form>
Ultima modifica di metaphor : 24-12-2005 alle ore 19.16.26
mi ha aiutato probid, è funzia tutto!![]()
Felice di esserti stato d'aiuto!Originalmente inviato da TurkoSoft
![]()