Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: News.. ma come?

  1. #1
    Guest

    Predefinito News.. ma come?

    Ciao a tutti.
    Vi illustro cosa volevo fare:
    mettere delle news nel sito ma in elenco, cioè: http://plebian.com come questo, solo che:

    1- nn so come si chiamano questi tipi di news
    2- nn so come farlo in modo che si aggiorni da solo quando aggiungo la news

    mi aiutate? :)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi utilizzare CuteNews, l'ho visto su molti siti e non necessita di database.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Guarda su www.freephp.it,dovresti trovare ciò che ti serve.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi vedere CuteNews all'opera e vuoi info guarda sul mio sito e contattami in privato...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, e ringrazio anche gli altri che mi hanno aiutato ma ho risolto.. scoprendo che nn posso mettere cutenews perchè ho cms -.- e dato che nn posso toglierlo (e chi le aggiorna + di 100 pagine a botta?) mi tengo questo com'è..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusate non è che mi potreste dare delle delucidazioni su come mettere questo campo news?
    In pratica io vorrei avere una pagina a cui posso accedere solo io, ad esempio admin.php, poi da questa faccio il login, e mi esce il campo dove devo postare la news che poi vorrei fare comparire in un altra pagina.....mi avete capito vero? eheh!
    Ciauz!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Certo, http://cutephp.com/cutenews/ da qui scarichi cutenews, poi lo uploadi sul tuo spazio e segui quello che ti dice il readme per l'installazione

    Poi nel readme ti da il codice da inserire nella pagina dove vuoi mettere le news

    Aloha!
    Ultima modifica di metaphor : 28-12-2005 alle ore 18.47.32

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marconoviello
    Ragazzi scusate non è che mi potreste dare delle delucidazioni su come mettere questo campo news?
    In pratica io vorrei avere una pagina a cui posso accedere solo io, ad esempio admin.php, poi da questa faccio il login, e mi esce il campo dove devo postare la news che poi vorrei fare comparire in un altra pagina.....mi avete capito vero? eheh!
    Ciauz!
    Certamente...
    Come già detto sopra puoi usare cutenews o trovare alcuni script per lo scopo sul sito www.freephp.it
    Ciauz!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi...so che sono ripetitivo...ma grazie ancora!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •