[ot] Carino, ma in Segnala sito quando appare il popup Altervista la pagina inizia a "lampeggiare". [/ot] Per il resto non saprei che fare, non uso molto il db...
io di database ne posso creare quanti voglio...ma voglio che quando ne ho creato uno, io do il collegamento al phpmyadmin e l'utente quando entra con il suo user e pass vede solo il suo database!!
Allora accedendo al pannello vai MySQL Databases
dovresti, se hai creato in primis vedere dei db
a questo punto vai nella casellina add db e aggiungi un db chiamandolo tipo: my_nomeutente
a questo punto aggiungi un nuovo user nella casellina add user con nick e pass
ora non ti resta che assegnare il db my_nomeutente all'user appena creato.
Se vuoi che il db abbia stesso nick e password di accesso assegnato come i permessi ftp tipo altervista puoi benissimo assegnarli in egual modo.
Sarebbe molto utile e carino se ti creassi degli script in perl per far si che iscrizione e attivazioni spazio e magari anche db siano automatiche.
Ti posto in pm, appena trovo il link di un sito che potrebbe fare al caso tuo per reperire lo script già pronto e sopratutto testato su un'attuale community tipo AV.
Ultima modifica di freeweb : 18-12-2005 alle ore 16.06.55
il brutto è che non lo sanno....ma quello che mi hai detto di fare, cioè di Creare Un Database , poi creare un Utente con user e pass, ed infine associare quell'user e quel database l'ho gia fatto..ma nn fa.
allora
lui tramite cpanel riesce a creare i db con username e password xro non sa come ogni utente accede al suo phpmyadmin perche non ha capito ke link deve darli
io ho provato a fa delle modifiche ma putroppo sono invaso da ticket ed ogni volta non so dove manco so arrivato
Noi non possiamo sapere l'indirizzo del phpmyadmin su quel server, e lui non ha detto che non lo sà
lui ha detto:
io ho provato a fa delle modifiche ma putroppo sono invaso da ticket ed ogni volta non so dove manco so arrivato
molto probabilmente ha avuto casini con il server quindi stà sistemando il tutto, arrivera anche al tuo problema.
P.S penso che il tuo progetto non lo condivida molto, gli intaseresti il server per quello che vuoi fare tu ti ci vorrebbe un tuo server dedicato o almeno per iniziare un bel VPS anche se sicuramente al tuo spazio web è applicata la regola max utenti contemporanei.
no a me non disturba niente un sito di 2 gb o di 40gb non me frega
al massimo faccio un bel po di upgrade
cmq
quello del phpmyadmin non lo saprei aiutare perche x accedere al phpmyadmin basta accedere al cpanel poi --> mysql database e poi -> phpmyadmin e si apre il phpmyadmin
altro non so
cmq se hai soluzioni comunicamele
cordiali saluti e auguro un buon natale a tutti gli utenti di questo forum
Federick aprire un sito di hosting free nn è facile...se poi nn hai conoscenze ben approfondite riguardo a tt quel che serve,nn è che sia molto utile domandare su un forum,che x quanto possa aiutarti nn potrà spiegarti tutto tutto tutto :eyes:
ho fatto un giro sul tuo sito che offre hosting.....
come fai ad offrire spazio e banda illimitati?
6 hostato su aruba ( ) oppure fai tutto sul tuo pc?
ps: non è che puoi diminuire la grandezza dei link nella tua firma?