Hemm dovrei fare un backup di un forum phbbp che è di 1.03 MB ma mi sa che è troppo grande per i vostri database, infatti c'è l'indicazione di spezettarlo. Hemm come faccio a spezzetarlo?
Hemm dovrei fare un backup di un forum phbbp che è di 1.03 MB ma mi sa che è troppo grande per i vostri database, infatti c'è l'indicazione di spezettarlo. Hemm come faccio a spezzetarlo?
Hei ho frammentato i dump estraendo il Mysql e ora sto facendo il backup però cavolo i database di altervista si inceppano spesso per una riga di codice, un semplice INSERT INTO a volte non lo piglia e da "Il documento non contiene dati" altre volte invece mentre carica mi muore tutto d'un tratto risultato: in tre ore di tentativo non sono nemmeno arrivato a fare in backup di mezzo forum
Allora mi aiutate? la tabella posts_text non accetta inserimento di records oltre il numero 2907 come mai? ma solo quì mi capita, devo dire addio a tutti i posts oltre il 2907?
Ultima modifica di yieforum : 02-12-2005 alle ore 23.20.31
Non ci siamo capiti, non devi postare messaggi consecutivamente, ma usare il tasto edita!
debug
Ultima modifica di debug : 02-12-2005 alle ore 23.08.19