Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: numero di queries necessarie

  1. #1
    Guest

    Predefinito numero di queries necessarie

    scusate se magari faccio questa domanda già ripetuta, ma anche dalla ricerca nel forum non riesco a trovare una spiegazione che mi sia chiara.
    il mio problema è questo: vorrei aprire una galleria di immagini/foto sul mio sito; ho caricato tutto il necessario. ora, secondo voi, per una galleria d'immagini, quante queries servono prechè funzioni? ad esempio, con la classe 1, quante foto posso includere nell'album della galleria?
    scusate le domande idiote...
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dipende dalla galleria di immagini che usi, credo che ne esistano anche alcune che non usano il database.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ad esempio? ne conosci qualcuna?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    C'è quella di debug, poi Commermine, però ti conviene fare una ricerca con Google così troverai la migliore per il tuo sito.
    Oppure puoi sempre creartela te.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo di non esserne in grado... cercavo qualcosa di automatico, per inserire direttamente le immagini! cmq darò un'occhiata a quella che dici tu!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •