-
Una volta scaricato il backup del phpnuke accedi al database sul tuo sito e clicca su sql sotto c'è un'opzione che ti permette di caricare un file di struttura con estensione sql che è proprio il tuo backup. Quindi clicca su sfoglia e poi carica il tutto.
-
Se trasferisco i file dall'hard disk ad internet come faccio?
-
È la stessa cosa: se hai installato phpnuke in locale crea il tuo backup e salvalo dove vuoi. Poi entra nel pannello di controllo del tuo sito(in questo caso su altervista) e vai nella cartella "my_admin" e succesivamente apri il file "index.php" da li puoi accedere al tuo database e nel menu a sinistra clicca su"my_EMUZONE" così nella pagina grande di destra ci sarà una serie di scritte clicca su "SQL" poi da la carichi il backup che ti sei creato con la procedura prima descritta.
TUTTO CHIARO? SE TI SERVE QUALCOS'ALTRO SONO A TUA DISPOSIZIONE!
-
due domande: php-nuke deve essere installato online o basta solo fare il bacup del database? installandolo col tuo stesso pacchetto cambia l'url del database?
-
Naturalmente andrà caricato tutto il phpnuke così com'è nella cartella principale del tuo sito. Poi configuri il config.php per poter accedere al database che hai sul sito e successivamente carichi il backup che hai creato in locale nel database del tuo sito
-
che ne dici di scivere una guida all'installazione di php-nuke?
-
non ne sarei capace emuzone. E poi io conosco phpnuke a stento da una settimana. In questo stesso forum ci sono gli indirizzi di tutto quello che ti serve. Guide, installazioni, uso del phpnuke. Leggi in messaggi della pagina precedente troverai la tua risposta.