Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: database e php

  1. #1
    Guest

    Predefinito database e php

    Quanto dura il db my-sql? Mi spiego, io apro un sito, non partecipo per esempio a nessuna iniziativa, non metto banner......... ho intenzione però di mettere un sistema per inserire delle news una volta alla settimana,

    finiti gli alterCents, ho letto che "Nel caso in cui ti mancassero gli AlterCents necessari per il rinnovo della classe il database non sarà soggetto ad alcun blocco e continuerà a funzionare, semplicemente sarà declassato ad un livello inferiore "

    Ingnorante in materia, ho scelto al momento dell'attivazione la classe media come suggerito.

    La "classe" inferiore, in cui verrà sicuramente declassato , può gestire una o due news settimanali?

    altra cosa in phpmyadmin, che cosa comporta avere byte in eccesso nella tabella del DB?

    scusate le domande stupide,
    Ultima modifica di cusfegolfgiovani : 27-11-2005 alle ore 22.39.26

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    per inferiore ti riferisci alla clase 2? Beh, si, dovrebbe bastare, cambia solo il numero di queries

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come faccio a sapere quante sono le query?
    entro in php my admin e suppongo che siano quelle che si visualizzano in Struttura o no!?

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non mi risulta che sia possibile sapere quante query sono state fatte. Al massimo da phpmyadmin puoi sapere quelle che sono state fatte dall'avvio del server, non quelle orarie, di quelle puoi solo sapere una media. Alternativamente potresti provare a usare txt-db-api (che scarichi da qui) che ti permette di usare semplici file txt come db e usa (quasi) la stessa sintassi di MySQL e però non ha limitazioni di query.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •