Qualcuno sa dirmi come mai questo codice non funziona? Le email non arrivano..Codice:<html> <head> <title> Facciamo uno scambio di link! </title> </head> <?require "stile.php";?> <center> <big><big><big><big>Facciamo uno scambio di links!!</big></big></big></big> <?require "barra.php";?> <TABLE> <TR> <TD> <div align="center"> <form action="scambio.php" method="post"> Nome sito <br> <input type="text" name="nome" value=""> <br> <br> Indirizzo del tuo sito <br> <input type="text" name="url" value=""> <br> <br> Tua E-Mail <br> <input type="text" name="mittente" value=""> <br> <br> Pagina dove hai messo un link al mio sito (i miei banner li trovi <a href="http://firmedir.altervista.org/_altervista_ht/Firme/ame.php">QUI</a>) Per favore scrivete solo l' indirizzo! <br> <input type="text" name="pagina" value=""> <br> <br> Breve descrizione del sito (che sia veramente breve descrizioni molto lunghe verranno tagliate) <br> <textarea name="descriz" rows="5"></textarea> <br> <br> Eventuale messaggio da mandarmi (eventualmente scrivetemi dove posso trovare un vostro banner se volete) <br> <textarea name="messaggio" rows="5"></textarea> <br> <input type="submit" name="submit" value="invio"> </form> </div> </TD> </TR> </TABLE> <?php //ricavo variabile dal form $nomesito=@$_POST['nome']; $url=@$_POST['url']; $mittente=@$_POST['mittente']; $paginalink="<br>pagina dove ho messo il link ad amehomepage.altervista.org " . @$_POST['pagina']; $descrizione=@$_POST['descriz']; $messaggio=@$_POST['messaggio']; echo "L'email è stata inviata con successo"; mail("mia email", "$nome", "$url", "$pagina", "$descrizione", "$messaggio [Messaggio inviato da $mittente]"); ?> </head> </html>