ho un sito con mysql e cartella cgi-bin....ho scaricato un paio di CGI chat ke si collegano su irc...però non riesco neanke a visualizzarle...come faccio a installarle?
grazie
ho un sito con mysql e cartella cgi-bin....ho scaricato un paio di CGI chat ke si collegano su irc...però non riesco neanke a visualizzarle...come faccio a installarle?
grazie
E già stato detto migliaia di volte,si prega leggere le faq o cercare nel forum...
Altervista NON supporta il cgi,ma solo il php!
Peccato che i CGI-BIN non sono supportati da AV!
Bastava cercare...
Ciaoooo!
EDIT: mi hai battuto un'altra volta probid
non ho detto ke ho nu sito su altervista...
E allora nn venire a postare qui...apri un thread nel forum del tuo fornitore di spazio,nn su AV!Originalmente inviato da aqaryu
scusate se volevo solo delle spiegazioni...
che gentilezza.
Scusa,se sono stato un'pò violento,mi dispiace...Originalmente inviato da aqaryu
Comunque volevo solo spiegarti che questo nn è il forum adatto x esporre il tuo problema,primo xkè AV nn supporta il cgi,secondo xkè il tuo sito nn si trova su AV e perciò faresti meglio a chiedere nel forum del tuo fornitore di spazio x trovare maggior sostegno!
Scusa ancora comunque,forse ci sono andato troppo pesante!
ho postato qui xk so ke rispondono in maniera veloce e abb. buona....lo so ke nn dovrei postare qui ma sicuramente qui ci sarà qualkuno capace...
no?
Non credo,se AV supporta il php,qui quasi tutti capiscono il php (o al limite l'asp),è molto difficile trovare qualcuno che capisca qualcosa di cgi!