Come faccio a limitare l\'accesso a phpMyAdministrator con password e a proteggere così il mio database.
Non si potrebbe creare su altervista una zona ad accesso limitato non raggiungibile dall\'esterno?
Come faccio a limitare l\'accesso a phpMyAdministrator con password e a proteggere così il mio database.
Non si potrebbe creare su altervista una zona ad accesso limitato non raggiungibile dall\'esterno?
c\'è già, il lucchetto a destra del percorso!
Non ha effetto sulle sotto directories.
dweb ha scritto:
c\'è già, il lucchetto a destra del percorso!
teoricamente si, cmq se non ha effetto proteggi pure quelle!
strsso nomeutente stessa pwd
La protezione ha effetto anche per tutte le sottocartelle, anche se può sembrare il contrario, una volta autenticato per accedere alla cartella base guadagni automaticamente l\'accesso anche alle sottocartelle senza bisogno di fare una nuova autenticazione, ma se chiudi la finestra del browser e provi ad accedere direttamente ad una sottocartella noterai che viene richiesta la password.
Gianluca
ATTENTO, riconosce i cookie
volendo si può sbattere due files .htaccess e .htpasswd per la protezione della directory, leggiti gli HOW-TO di apache - oppure c\'è la funzione del lucchetto che offre altervista nel tuo pannello di controllocarloforte ha scritto:
Nella documentazione di phpMyAdmin c\'è scritto come fare a limitare l\'accesso
There's always one more bug.
gli htaccess non vanno su altervistaOriginalmente inviato da rwxwizard