Come scritto sopra, vi prego di non scannarmi se la sezione non è quella giusta o se la richiesta non ha molto senso, ma il mio coder mi ha detto di dirvi questo, dato che il blocco di ieri a lui risulta da problemi a monte.
Grazie per la vostra gentile attenzione ed a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento (per quanto -poco- mi sarà possibile senza di lui).
Spiegati meglio, se il database si è bloccato perchè hai finito lo spazio devi semplicemente andare nella sezione "news" del pannello e cliccare sul link contenuto nell'avviso che vedi (dopo aver liberato un po' di spazio) alternativamente aspettare 24h (dopo aver liberato un po' di spazio)
Guarda, sapessi dirti meglio, ti direi volentieri meglio; il punto è che penso che il nostro coder abbia fatto tutto il fattibile, ergo dovrebbe pure aver ovviato, ma mi ha detto che la mancata ripartenza del database dipendeva da voi e che dovevo contattarvi dicendovi questo...
Tu puoi controllare se sul mio account sia tutto a posto? Altrimenti c'è una certa possibilità che lui passi di qui per pranzo, se no si va a stasera.
Spiacente di non poter fare o dire molto di più, grazie ancora per la disponibilità!!
Ok, mi dice ora tutto a posto, mi chiede cmq se poteste farmi un controllo sul cambio di password e mail sull'account (ftp e manageriale), dato che ieri sera non c'era verso di poter entrare...
Stamani ho provato un'altra via ed ho resettato subito la pw, ma ieri non mi arrivava nulla, per quanto provassimo ...