Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi si è bloccato il database...help? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi si è bloccato il database...help? [mod]

    Come scritto sopra, vi prego di non scannarmi se la sezione non è quella giusta o se la richiesta non ha molto senso, ma il mio coder mi ha detto di dirvi questo, dato che il blocco di ieri a lui risulta da problemi a monte.

    Grazie per la vostra gentile attenzione ed a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento (per quanto -poco- mi sarà possibile senza di lui).

    Cordialità

    Third

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Spiegati meglio, se il database si è bloccato perchè hai finito lo spazio devi semplicemente andare nella sezione "news" del pannello e cliccare sul link contenuto nell'avviso che vedi (dopo aver liberato un po' di spazio) alternativamente aspettare 24h (dopo aver liberato un po' di spazio)
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda, sapessi dirti meglio, ti direi volentieri meglio; il punto è che penso che il nostro coder abbia fatto tutto il fattibile, ergo dovrebbe pure aver ovviato, ma mi ha detto che la mancata ripartenza del database dipendeva da voi e che dovevo contattarvi dicendovi questo...

    Tu puoi controllare se sul mio account sia tutto a posto? Altrimenti c'è una certa possibilità che lui passi di qui per pranzo, se no si va a stasera.

    Spiacente di non poter fare o dire molto di più, grazie ancora per la disponibilità!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, mi dice ora tutto a posto, mi chiede cmq se poteste farmi un controllo sul cambio di password e mail sull'account (ftp e manageriale), dato che ieri sera non c'era verso di poter entrare...

    Stamani ho provato un'altra via ed ho resettato subito la pw, ma ieri non mi arrivava nulla, per quanto provassimo ...

    Grazie ancora!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Edit!


    Usa il tasto edita e non fare UP!


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 24-11-2005 alle ore 21.21.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •