Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con una radio al cambio stazione (era "aiutooo!!")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con una radio al cambio stazione (era "aiutooo!!")

    ho messo la radio nel mio sito, ma se cambio radio il menù mi fa l'errore 404. perkè? thx
    www.deralex92.altervista.org guardate in alto
    alex92
    Ultima modifica di deralex92 : 20-11-2005 alle ore 15.16.14

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    1- Ringrazia che sono "gentile" oggi perchè un titolo così non lo avrei nemmeno chiuso, ma cestinato direttamente

    2- Gentilmente postaci il codice o almeno qualche riferimento

    3- Se ritieni che possiamo rubarti il codice, non postare domande di aiuto

    4- Hai sbagliato sezione!! Non te la sposto perchè non ho ancora capito che cosa hai usato come radio. Appena posti il codice te la sposto...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente le pagine che ti fanno connettere alle altre radio non esitono... se invece esistono prova a controllare di aver scritto esattamente tutti i nomi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il problema è qst: action=toolbar.php
    laction del form ke serve a cambiare stazione è sbalgiato la pèagina si kiama toolbar.htm e poi, avendo dei frameset, devi mettere anke l'attributo target="_self"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Visto che la radio l'hai scopiazzata da me (non mi ricordo di averti dato il permesso ) ti faccio presente che ci saranno delle modifiche http://www.harryweb.altervista.org/m...e=MusicToolbar

    A quanto pare è piaciuta a parecchi, mi pare giusto che tutti possano approfittarne

    PS: il problema puoi sistemarlo ma a questo punto ti consiglio di aspettare un attimo no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti faccio i miei complimenti, è molto bella, e scusa per questa csa, ma t informo ke il tuo sito è da 1 parte sicuro e da 1 parte no... volendo avrei potuto entrare in tutti il tuoi file...
    Ultima modifica di deralex92 : 21-11-2005 alle ore 22.08.46

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bè grazie... siccome non tengo segreti nazionali o di interesse pubblico non è che ho guardato molto alla sicurezza. Inoltre php-nuke basta già da solo a fare da gigantesco bug, non l'ho ancora cambiato solo perchè ho un tot di impegni.

    Comunque se va a buon fine sarà utile a chi non è capace di programmare in php e vorrebbe metterla nel suo sito.

    EDIT: sai crakkare i cms e devi chiedere aiuto per un paio di frame? ma dove lo hai imparato l'html?
    Ultima modifica di harryweb : 21-11-2005 alle ore 22.17.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •