Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Info/SCRIPT] E-mail personale utenti sito

Guest

Question [Info/SCRIPT] E-mail personale utenti sito

Ciau , rieccomi qui ^_^
    Navigando sul web ho trovato un sito che aveva le sue e-mail personalizzate (es.:nome_utente@dominio.it) , fin qui tutto normale , però mi chiedevo , è possibile farlo anche con l'account di altervista (es.:nome_utente@user.altervista.org) ??
    Ho trovato questo : squirrelmail , si potrebbe .... utilizzare ?
    Oppure , si riuscirebbe a crere uno script php che permetta questo (più pagine con molte righe di codice) .
    Grazie ^_^

Guest

Predefinito

nn credo si possa fare...se nn ho capito male leggendo la documentazione sul sito squirrelmail è solo un client pop e smtp...x fare quello ke dici tu ci vorrebbe il cgi

Guest

Predefinito

Teoricamente è possibile creare infinite caselle email con nome@sito.altervista.org (il pannello web in pratica) , solo che siccome altervista non dispone diun server smtp non le puoi ricevere. A questo punto ti compri un dominio da qualche euro presso qualche hosting che dà anche le email (magari illimitate)

Guest

Predefinito

oppure con uno script fai il redirect alle mai larrivate ad una mail impostata

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Volete troppe cose gratis ragazzuoli miei...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

XD e che c'è di male XD ?

Guest

Predefinito

ke nessuno regala niente, da nessuna parte lol
    cm alla fine m sa davvero ke l'unica soluzione rimane qll di harryweb ;)
    ciao!