Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Posso scrivere files sullo spazio di un utente?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso scrivere files sullo spazio di un utente?

    Posso copiare dei files sullo spazio web di un altro utente, ovviamente dietro autorizzazione dello stesso?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se questi file nn violano il regolamento e nn sono un mirror del tuo sito lo puoi fare tranquillamente(ovviamente si presuppone ke lo spazio di qst utente nn sia solo un deposito di file)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dato che il post è nella sezione php, e presumo che tu voglia farlo con uno script, no, non è (chiaramente !) possibile per ovvie ragioni di sicurezza.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Dato che il post è nella sezione php, e presumo che tu voglia farlo con uno script, no, non è (chiaramente !) possibile per ovvie ragioni di sicurezza.
    Ma è impedito da qualcosa, oppure è solo una questione etica?

    Perchè avrei in mente qualche sistema per impedire operazioni non autorizzate.
    Ultima modifica di ivano85 : 09-11-2005 alle ore 17.20.11

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhè mi sembra ovvio ke sia bloccato, altrimenti uno ke nn ha nulla da fare potrebbe registarrsi con dei dati falsi e cancellare tutti i siti del server.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questa cosa, mi servirebbe a fare in modo che se qualcuno vuole un determinato script installato sul suo spazio (per esempio il mio webportal), gli basterebbe eseguire una certa operazione sul mio sito (CHE NON ESISTE ANCORA) per ritrovarsi lo script bello e scompattato sul suo sito web (un po' come fa altervista quando si richiede l'installazione del forum phpBB). Ora, questo script non dovrebbe fare assolutamente nessun'altra cosa a parte questa. Inoltre io mi occuperei della sicurezza e mi impegnerei a fare in modo che nessun altro possa utilizzare questo script a parte il proprietario del sito web richiedente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhh....ma qnd tu hai trovato il modo di eludere la protezione? cmq nn so ke sistema usi, ma credo ke potrebbe fungere solo x i siti del tuo server... (nn avrai mica intenzione di usare qlkosa tipo fopen('/www/membri/ecc');? nn credo ke funzionerebbe...)
    edit
    se vuoi testare il tuo siteam ti autorizzo a farlo sul mio spazio
    Ultima modifica di SoulHome : 09-11-2005 alle ore 18.05.45

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ivano85
    Ma è impedito da qualcosa, oppure è solo una questione etica?
    L'unico modo sarebbe farlo con il ftp (sempre tramite php), ma qui su AV le connessioni esterne sono inibite, MySQL a parte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •