Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [upload file]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [upload file]

    ...rieccomi qua con un argomento macinato e rimacinato, ma ho visto un pò con la funzione di ricerca e non ho capito un granchè... Dunque, veniamo al nocciolo della questione. Vorrei permettere ai visitatori del mio sito di inviarmi dei file in una cartella di mia scelta e con una dimensione max a livello di kb. OK trovo lo script in php, lo inserisco in una pagina e poi cosa succede? se qualcuno mi manda un file questo può essere con estensioni qualsiasi o è solo zippato? per poi utilizzare questo file io cosa devo fare? lo devo scaricare e riupparlo sul server o cosa? Grazie per l'attenzione...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i file ke mandano possono essere di qualsiasi estensione (anke se dovresti bloccare i file php) invece x l'altro problema i file li puoi utilizzare subito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    i file ke mandano possono essere di qualsiasi estensione (anke se dovresti bloccare i file php) invece x l'altro problema i file li puoi utilizzare subito
    ... grazie della tempestiva risposta. volevo chiedere un'ultima cosa. La cartella che deve ospitare i file da ricevere dagli utenti come deve essere? devo attivarla o è già preimpostata per ricevere i file da altri che non abbiano i diritti del Webmaster?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non devi impostare niente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ora ci provo. Grazie bis jostock

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •