Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Logo

    Salve a tutti
    ho un problema con il logo, ho sostituito il mio con quello del subsilver mantenendo il mio file con lo stesso nome (logo_phpBB) ma nulla rimane sempre quello del subsilver, percaso devo cambiare le stringhe di img da qualche parte? e se sì dove?ho cercato anche sul forum delle risposte ho provato tutto ma il logo rimane sempre lo stesso del subsilver
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'estensione è la stessa?hai controllato M/m dell'estensione del file?
    accedi al tuo forum e prova a fare aggiorna ;)
    ciau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda sono 2 giorni che bazzico il php e la parte tecnica quindi mi spieghi cosa vuol dire M/m?
    Ho aggiornato il forum ed è rimasto tale e quale, ho provato a sovrascrivere il file logo_phpBB nella cartella Templates/images/ , ma il mio file che dovrebbe sovrascrivere quello del subsilver viene sovrascritto da quello vecchio, forse perche alcuni temi non possono essere cambiati?
    Ho letto anche che dovrei cambiare l'overall_header ma come si fa a editare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se l'hai sovrascritto probabilmente è un problema di Cache, quindi dovresti provare a cancellare i File Temporanei.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ho risolto proprio così

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma dove la trovo la cartella template?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao... benvenuto su altervista... :)
    Ti ricordo che quando hai bisogno di aiuto dovresti aprire un messaggio a parte...
    Comunque cosa intendi per cartella template?
    ciao ciao :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •