Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema di accesso all' admin panel del forum

Guest

Predefinito Problema di accesso all' admin panel del forum

Salve a tutti,
    ieri pomeriggio ho creato questo forum http://arimon.altervista.org/phpBB2/index.php , già in serata non mi faceva più accedere nell admin panel, caricando solo una pagina bianca. .
    Oggi continuo a non poter accervi, volevo sapere se c'era qualche problema nell'host (vista la manutenzione dei server) o può essere un problema solo mio?
    Grazie in anticipo, spero di aver postato nel topic giusto.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Se il tuo server è in manutenzione allora il problema può venire da li, prova a vedere domani se da lo stesso errore!
    Un info, hai percaso modificato pagine del tuo forum? se è così, prova a reinstarlarlo, i messaggi e gli utenti rimarranno!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Intendi se ho modificato le cartelle?Sì cercavo di mettere il logo ma questo solo oggi pomeriggio, oltre il fatto che lo rimpicciolisco ma me lo fa sempre troppo grande,(anche se lo cancello e lo rimetto piu piccolo e cmq non me lo visulizza sul forum) c'è anche il problema che quando loggo o sloggo mi carica la pagina bianca,ma se ricarico la pagina iniziale allora mi trovo loggato o sloggato a seconda,sarà sempre per lo stesso problema?
    Grazie mille della risposta

Guest

Predefinito

se nn sei esperto nn toccare i file php, x cambiare il logo basta semplicemente cambiare l'img vedevi il link da proprietà del logo..
    edit: se hai i file originali rimetti qlli ke hai modificato

Guest

Predefinito

Diciamo che ora il logo è l'ultimo dei miei problemi, ho dovuto reistallare tutto il forum e sembra che ora l'admin panel funzioni, ma continua a dare problemi di login agli utenti, nel momento di loggarsi viene fuori con explorer :impossibile visualizzare la pagina ma se si ritorna sulla pagina del forum il login è effettuato.
    Non vorrei che una volta sloggato non mi faccia accedere di nuovo all admin panel.
    Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
    Ultima modifica di Arimon : 20-10-2005 alle ore 23.08.17

Guest

Predefinito

X il login, se il forum l'avevi creato in locale, fatto un backup del DB e poi messo su av, è probabile che siano rimasti i parametri della configurazione di phpBB con quello del tuo pc, quindi x correggere vai nell'admin panel, clicca configurazione e correggi i dati.

Guest

Predefinito

Grazie mille tutto risolto, il problema era quello piu qualche altra cosuccia