Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Help: sono proprio incapace... mi spiegate?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Help: sono proprio incapace... mi spiegate?

    Ciao a tutti,
    è da molto che ho registrato il mio account su altervista, ma ahimè... non riesco ad andare online... Mi spiegate un po' di cose?

    Io vorrei usare Joomla... è possibile usarlo su altervista? Non ci riesco a capire molto... Inoltre... io per il primo mese ho avuto il forum attivo, adesso non lo è più... come devo fare per modificare la situazione?

    Non ci ho capito molto.

    Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi un po' di cose

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora, facciamo un po' di chiarezza, nella speranza che la possa fare anche tu.

    Cos'è Joomla?
    Se è un programma precostruito che vuoi installare nel tuo sito allora devi postare in Livello4.

    Invece per iniziare da zero a costruirti il tuo sito usando html o php e simili puoi far riferimento ai vari topic in evidenza nelle varie stanze (Livello1, 2 e 3, How-To e FAQ).
    Inoltre sei pregato di effettuare alcune ricerche prima di chiedere; il 99% delle questioni e dei problemi sono stati già affrontati in passato, puoi trovare benissimo da solo la risposta alle tu domande.

    Chiarito questo, ora non ti rimane altro che aprire una discussione su un argomento ben preciso, nella stanza giusta e ovviamente con titoli espliciti (leggi il regolamento del forum).


    Ciaoooo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •