Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Costa oppure no??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Costa oppure no??

    scusate raga sono un nubbio quindi vi kiede una cosa.. dovrei attivare Mysql cm faccio? ho letto su risorse ed upgrades questo:
    Classe 1: nessun costo di mantenimento (attivazione 500 AC), 200 queries/h
    ciò cosa significa? nn pago x attivarlo ma...? cioè pago AC 500 ed? cosa sono 200?
    io ho ac abbastanza..può esssere AlterCents è di: 1000.000? grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vuol dire che la prima volta paghi 500AC ma poi non c'è nessun costo di mantenimento.
    Quelli di classe superiore oltre all'attivazione bisogna "pagare" un tot al mese per il mantenimento.
    Il 200 significa che puoi effettuare finoa 200 query (interrogazioni al database) per ora.

    Ciao!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia insistenza ma allora io nn pagherei niente visto ke ho quei ac ? sai nn vorrei trovarmi a pagare d tasca mia xkè avevo letto male ....grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora.
    Quando ti registri AV ti regala 1000 AlterCent (AC) che puoi usare per attivare il database. Quindi non paghi un euro!
    Poi Altervista ti dà la possibilità di convertire euro in AC (se ne hai bisogno) o AC in euro (derivanti dalla pubblicità).
    Quindi: puoi attivare tranquillamente MySQL classe 1 senza spendere 1 euro!

    Ciao!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cmq sappi ke anke se finisci gli AC altervista i tuoi soldi nn se li prende.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •