per inserirli basta che vai su www.altervista.org dal riquadro in alto fai il login e poi clicchi su pubblicità e scegli il banner e copi il codice nella tua pagina
allora i banner che devi inserire sono per l'appunto quelli di altervista, per inserirli vai nel pannello di controllo, inserendo username e password dal homepage di altervista, e poi nella sezione pubblicità. li ti selezioni il circuito che preferisci e le dimenzioni del banner e quindi copi il relativo codice dove vuoi tu nel tuo sito.
per la quantità di banner basta che cene sia almeno 1! cmq x qsto nn sono sicuro..ciao!
in un minuto mi hanno preceduto ben 2 persone
Ultima modifica di StefanoTortora : 10-10-2005 alle ore 17.07.07
dipende dal traffico, con molto traffico conviene sia il payxview che il payxclick,
conviene sempre mettere pero' il payxview perche' non a tutti gli user (diciamo quasi a nessuno) interessa la pubblicita' dei circuiti (domini .eu, rasoi, attrezzi palestra... ) quindi con un payxview anche se non gliene frega niente della pubblicita' ti danno una retribuzione, piccola ma te la danno sempre
Io però dei Payxview non ho capito una cosa: c'è scritto nella pagina pubblicità 0.15 € lordi x 1000 visualizzazioni, ma mi pagano raggiunta la soglia delle 1000 o un milllesimo di 15 cent ogni volta che vengono visualizzati